lunedì 26 febbraio 2018

Elezioni 2018, il Sindaco Buonocore: “Ho deciso di parlare con tutti, per meglio comprendere i loro programmi e per rappresentare le esigenze della Città che amministro”

Andrea Buonocore
Vico Equense - “In questi giorni, come mio stile, sto incontrando e mi sto confrontando con tutti i candidati alle elezioni politiche del 4 marzo. Non è mio costume nascondermi per fare accordi privati, semmai quello è lo stile che caratterizza altri, non certo quello del sottoscritto che fa del dialogo e del confronto una regola”. Ad affermarlo è il Sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore sulla sua pagina facebook. “In questi giorni – continua la nota di Buonocore - ho già parlato con diversi candidati. L’incontro di ieri mattina con i candidati Vessella Pisacane e Rivellini era programmato in un bar a Vico centro, purtroppo l’interdizione al traffico veicolare, causato dalla gara podistica Mare e Monti, ha dirottato l’evento in un hotel a Seiano al quale hanno partecipato anche altri. Durante la serata, poi, ho visto anche il candidato Gioacchino Alfano e domani mi vedrò con Nello Di Nardo ed altri incontri sono programmati. Ho deciso di parlare con tutti, per meglio comprendere i loro programmi e per rappresentare le esigenze della Città che amministro. Non c’è nulla di tendenzioso, in questo. Gli interessi della Città prima di tutto. Ieri mattina, poi, ho partecipato, tra il pubblico, all’incontro all’Hotel Aequa organizzato da Vicoinvolgiamo. A conclusione della manifestazione elettorale sono stato invitato dagli organizzatori per un breve saluto. Nel mio intervento ho detto che nessuno degli aspiranti parlamentari ha risposto in maniera convincete ed esaustiva sul problema Faito e dopo aver sentito le loro risposte, se avessi dovuto scegliere tra di loro per chi votare, non avrei votato per nessuno. Non ho mai detto che non erano meritevoli del voto, ma mi riferivo alle sole risposte date sulla vicenda Faito. Solo chi è in cattiva fede può travisare le mie parole e i miei comportamenti, insinuando dubbi che non hanno attendibilità alcuna”, conlcude il Sindaco Andrea Buonocore.

Nessun commento: