sabato 5 agosto 2017

Sal Da Vinci chiuderà la 37° edizione di FiordilatteFIORDIFESTA

Sal Da Vinci
Ad Agerola, Piazzale San Pietro Apostolo, lunedì 7 agosto, lo spettacolo di chiusura con l'artista partenopeo Sal Da Vinci 

Agerola - Sarà Sal Da Vinci, l'artista partenopeo conosciuto in tutta Italia per i suoi spettacoli e le sue emozionanti canzoni, a chiudere la 37° edizione della sagra del FiordilatteFIORDIFESTA. Lo spettacolo musicale, inserito all'interno della kermesse più attesa dell'estate, si svolgerà lunedì 7 agosto dalle ore 22:30, presso Piazzale San Pietro Apostolo ad Agerola. FiordilatteFIORDIFESTA si presenta anche quest'anno come un consolidato evento artistico, culturale ed enogastronomico del territorio, che vede protagonisti i sapori e l'arte del territorio agerolese e campano tutto. Tantissime le pietanze ideate per l'edizione 2017, distribuite lungo un percorso di gusto che porterà i visitatori a vivere e scoprire i vicoli, le strade e le piazze della città. Numerosi gli eventi che si susseguiranno durante i tre giorni della manifestazione: musiche popolari, spettacoli, laboratori del gusto e visite guidate, che culmineranno nel gran concerto finale previsto per lunedì 7 agosto. Lo spettacolo, che negli anni precedenti ha ospitato artisti di grande spessore come Fiorella Mannoia, Nino d'Angelo e Giusy Ferreri, vedrà protagonista l'artista Sal Da Vinci, poliedrico musicista, attore, cantante, performer, ricco di energia, classe e talento.
 
La decisione di scegliere proprio l'artista napoletano come naturale conclusione dell'evento è stata fortemente voluta dal comitato organizzativo, l'Associazione Sant'Antonio Abate, con il desiderio di avere uno showman del territorio che potesse esprimere in musica la bellezza e la forza della provincia napoletana e della regione Campana. Sal Da Vinci, dunque, unisce in sé tutte le componenti necessarie ad uno spettacolo di grande successo e di certo, il 7 Agosto sul palco del Piazzale San Pietro Apostolo ad Agerola ne darà prova. A termine dello spettacolo un grande show pirotecnico chiuderà i festeggiamenti.

Nessun commento: