lunedì 31 luglio 2017

Vacanze ischitane per la giornalista Laura Avalle

di Claudia Esposito

Ischia - Un anno intenso, ricco di impegni e soddisfazioni lavorative ma anche la maternità, l'inizio dell'avventura più straordinaria ed emozionante che una donna possa vivere. Laura Avalle, direttrice dei periodici "Vero Salute" e "Rakam" sta trascorrendo un breve periodo di riposo al "Sorriso Thermae Resort & Spa" di Ischia prima di tornare in redazione e rituffarsi in autunno su nuove sfide professionali. "Nonostante sia diventata mamma di Deva - spiega la giornalista - non ho mai spesso di lavorare. Anzi, la maternità ha dato spunto alla scrittura del libro "Vita io ti aspetto" in cui dialogo con mia figlia prima della nascita, cercando di spiegarle la vita, ma soprattutto l'amore. Un volume che sto presentando in giro per l'Italia prima di tornare in redazione. Devo dire che un periodo di relax in questa meravigliosa struttura ci voleva proprio per tornare al lavoro più carica di prima". "Vita io ti aspetto", edito da Giuliano Ladolfi editore, è un pamphlet sotto forma di lettera con uno sguardo confidenziale eppure politico, la cui voce sa essere intima e, allo stesso tempo, universale. Presentato in anteprima al Salone Internazionale del libro di Torino, “Vita, io ti aspetto” è approdato anche negli studi di Raiuno. Ne hanno parlato Gigi Marzullo, nel programma “Mille e un Libro” e il gruppo tutto al femminile delle quattro conduttrici di “Quelle brave ragazze” (Unomattina Estate): Veronica Maya, Valeria Graci, Arianna Ciampoli e Mariolina Simone.

Nessun commento: