venerdì 28 luglio 2017

Gran Gala di premiazione al Social World Film Festival

Sfilata di artisti sul red carpet e annuncio dei vincitori della 7a edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale

Vico Equense - Carrellata di artisti sul red capet per il Gran Gala di chiusura sabato 29 luglio per la 7a edizione del Social World Film Festival di Vico Equense: il regista Alessandro D’Alatri (presidente di giuria), Maria Pia Calzone, Lello Arena, Fabio Fulco, Maurizio Casagrande, Giorgio Marchesi, Monica Nappo, i Foja e tanti altri. Durante la serata in piazza Mercato – Arena Loren verranno annunciati i vincitori del festival della Mostra Internazionale del Cinema Sociale. Retrospettiva dedicata alla grande carriera di Claudia Cardinale dalle 15 nella Sala Rosi del Museo del Cinema. Tante le proiezioni durante la giornata. Nella Sala Troisi del Teatro Mio per il “Concorso Internazionale – Giuria Giovani” alle ore 10 i film “Il Padre d’Italia” di Fabio Mollo (Italia, 93’) e “Veleni” di Nadia Baldi (Italia, 90’). Nella Sala Rosi del Museo del Cinema dalle 10 per il “Concorso Internazionale – Giuria Doc” i documentari “La Città Adattabile” di Peppe Mastrocinque (Italia, 54’), “Very Nice Shoes” di Elisa Bucchi e Nicola Bogo (Kenya, 11’) “Ero Malerba” di Toni Trupia (Italia, 85’),“Inner Me” di Francesco Piccolo (Repubblica Democratica del Congo, 30’).
 
Nella Sala Tornatore del Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso dalle 10 per il “Concorso Internazionale – Giuria Ragazzi” i cortrometraggi “Il silenzio” di Farnoosh Samadi e Ali Asgari (Italia/Francia, 15’), “Cold Inside” di Valerio Burli (Italia, 9’) “Giochi Di Ruolo” di Francesco Colangelo (Italia, 12’), “Il Peggio Di Me” di Giovanni Pellegrini (Italia, 17’), “Il profumo delle stelle” di Francesco Felli (Italia, 12’), “La Partita” di Frank Jerky (Italia, 18’), “La Viaggiatrice” di Davide Vigore (Italia, 15’), “Le Ali Velate” di Nadia Kibout (Italia, 14’), “Mattia Sa Volare” di Alessandro Porzio (Italia, 15’), “Moby Dick” di Nicola Sorcinelli (Italia, 14’), “Penalty” di Aldo Iuliano (Italia, 14’), “Polis Nea” di Pierluigi Ferrandini (Italia, 16’), “Teddy Bears” di Hermes Mangialardo (Italia, 2’). Il Social World Film Festival si inserisce nel più ampio progetto della Città di Vico Equense “Promorecupevalorizza Penisola”, candidato ai POC 2014-2020 finanziati dalla Regione Campania.

Nessun commento: