mercoledì 12 luglio 2017

Antonella Morea in "Io la canto così" omaggio a Gabriella Ferri

Venerdì 28 Luglio 2017, ore 21:30 - Piazza Sant'Agata - Sant'agata sui due golfi 

Massa Lubrense -  Antonella Morea straordinaria interprete delle opere del Maestro De Simone ricorda Gabriella Ferri,artista romana dalla profonda intensità. Lo spettacolo è un racconto in musica”vero atto d’amore per la cantante di Testaccio”scritto a quattro mani con il regista Fabio Cocifoglia.In scena con l’eclettica artista romana Franco Ponzo alla chitarra e Vittorio Cataldi alla fisarmonica e violino.
Ore 11.00 - 13.00 Congrega del S.S.Rosario Piazza S.Agata “Danze dal mondo” Laboratorio a cura di Simona Totaro “Non esiste persona che non possa danzare”questo il motto di Simona Totaro artista poliedrica dal qualificato profilo che ci condurrà nel fantastico mondo delle danze turche,greche,macedoni e serbe .
Ore 17.00 - 18.30 Congrega del S.S.Rosario Piazza S.Agata Marzouk Mejeri in “Darabouka forever” Work shop sulle percussioni nordafricane Il workshop è un momento d’incontro e confronto,occasione di conoscenza delle tradizioni musicali nordafricane con il cantautore e polistrumentista tunisino. Un virtuoso della darabouka che ci fa dono della sua bravura(Marzouk in arabo vuol dire dono)


Sabato 29 Luglio 2017, ore 21:30 - Piazza Sant'Agata - Sant'agata sui due golfi

Special guest Antonella Maisto. Pianista di successo Hengeller recupera sonorità di un tempo da Carosone a Luttazzi da Gornj Kramer al Quartetto Cetra intrattenendo il pubblico con stile da coroner e confrontandosi con un repertorio originale scherzoso e retrò.
on stage:
Gianfranco Campagnoli - tromba
Pasquale De Angelis - basso
Elio Coppola - batteria
Antonella Maisto - voce

Lorenzo Hengeller in "Canzoniere minimo leggero" 

Ore 11.00 - 13.00 Congrega del S.S. Rosario Piazza S.Agata Via Reola “Danze dal mondo” Laboratorio a cura di Simona Totaro “Non esiste persona che non possa danzare”questo il motto di Simona Totaro artista poliedrica dal qualificato profilo che ci condurrà nel fantastico mondo delle danze turche,greche,macedoni e serbe. 
Ore 17.00 - 18.30 Congrega del S.S.Rosario Piazza S.Agata Peppe Sannino in “Percussioni in pratica cubane” 
Incontro con l’autore percussionista di grande talento,in concerto da sempre con l’Orchestra italiana di RenzoArbore presenta il suo ultimo lavoro, una facile e progressiva introduzione al fantastico mondo delle percussioni cubane.

Nessun commento: