mercoledì 22 marzo 2017

Buon Compleanno Mina... al Fauno Notte Club di Sorrento

Venerdì 24 marzo uno speciale "Cabaret Chantant" dedicato a Mina, in occasione del compleanno della cantante più amata di tutti i tempi. Entreè ore 21, Spetacle ore 22 

Sorrento - Tra le piume e i lustrini del Cabaret Chantant, i riflettori del Fauno Notte Club di Sorrento si accenderanno, venerdì 24 marzo dalle ore 21, sulla "Tigre di Cremona": un viaggio attraverso i brani più celebri interpretati da Mina, che il giorno successivo spegnerà 77 candeline. «Essere immortale non mi interessa. Mi piace invecchiare» ha affermato la cantante che nel 1978 diede l'addio definitivo alle scene, ritirandosi a vita privata ma continuando a regalare emozioni al suo pubblico, attraverso brani entrati nella storia e che sono in grado di unire tutte le generazioni. L'omaggio a Mina, inserito nel fortunato spettacolo Cabaret Chantant, prodotto dalla Tour Eventi e diretto da Eleonora Di Maio, vedrà protagonista la cantante Francesca Maresca, artista sorrentina che nello show del Fauno Notte Club riveste già il doppio ruolo di vocal coach e performer. Accanto a lei Ivan Improta, supervisore musicale, cantante e attore che ad ogni appuntamento riesce a conquistare e sorprendere il pubblico del Fauno. «Festeggiare Mina nel nostro spettacolo - ha affermato Eleonora Di Maio - ci è sembrato doveroso, specie dopo il successo del 4 marzo scorso, quando il cast di Cabaret Chantant ha avuto modo di ricordare Lucio Dalla.

Il nostro viaggio nella musica internazionale non dimentica i grandi artisti italiani, dando al pubblico la possibilità di divertirsi, senza rinunciare alle forti emozioni che interpreti come Mina hanno regalato a tutti noi». Dopo l'accoglienza con musica live, a cura della cantante Francesca Maresca, col M° Luigi Belati al pianoforte, alle ore 22:00 avrà inizio lo spettacolo. La serata si concluderà con disco anni 70/80/90 con Dj Frank DP.

Cast in programma il 24 marzo: Beppe Gargiulo - Federica Ceriello - Francesca Maresca - Ivan Improta - Lisa Leroy - Lorena Bartoli - Martina Stinga - Pasquale Raia - Simona Vergara.

Nessun commento: