mercoledì 25 maggio 2016

Andrea Buonocore: ecco perché mi candido

Andrea Buonocore
Vico Equense - “La mia decisione di candidarmi a primo cittadino nasce dal desiderio di mettere al servizio del mio paese le mie conoscenze e soprattutto quanto, in questi anni di militanza politica, ho avuto modo di sperimentare”, così Andrea Buonocore commenta la sua candidatura a Sindaco, sostenuto dalla lista “VICOinvolgiAMO”. “Ci tengo a sottolineare – aggiunge Buonocore - che non sono sempre stati anni semplici: il nostro splendido paese ha delle potenzialità incredibili, ma la gestione amministrativa è spesso complessa e legata ad iter burocratici di non facile comprensione per i non addetti ai lavori. Mi rendo conto che per i cittadini non è sempre facile comprendere le motivazioni che sono alla base di talune scelte politiche: è per questo motivo che, se avrò l’onore di essere eletto sindaco, intendo aprire le porte della casa comunale a tutti. Solo attraverso un‪ dialogo‬ aperto e percorsi di partecipazione civica sarà possibile, migliorare ulteriormente la qualità della vita di tutti noi e pensare ad una città sempre più proiettata verso flussi turistici nazionali ed internazionali. La ‪trasparenza amministrativa sarà il vero fulcro della mia squadra, attraverso una chiara e netta comunicazione del nostro agire renderemo note quelle che saranno le scelte che prenderemo insieme, amministratori e cittadini, durante i prossimi cinque anni”, conclude Andrea Buonocore.

Nessun commento: