martedì 2 giugno 2015

Massimo Coppola raccoglie la maggioranza di preferenze in assoluto

Sorrento - La migliore prestazione quella di Massimo Coppola nella tornata elettorale per le elezioni amministrative del Comune di Sorrento che ha visto la conferma di Giuseppe Cuomo a Sindaco della Città. Ben 810 sono stati i voti di preferenza che gli elettori della "lista della coccinella" hanno accordato a Massimo Coppola, arrivando quasi a triplicare il consenso registrato per le amministrative di cinque anni fa e decretandolo il candidato consigliere più votato tra tutti i candidati delle liste presentate al voto. «Un risultato clamoroso - commenta a caldo Massimo Coppola - sia in assoluto, sia considerando l'alto potenziale dispersivo dei voti che ha caratterizzato queste elezioni e che avrebbe potuto abbassare le aspettative. 810 preferenze sono sicuramente tante: mi rendono fiero e orgoglioso del percorso politico fatto e mi caricano di ancora maggiore responsabilità, per questi nuovi cinque anni. Da oggi continua un lavoro che non ha mai trovato sosta e che realizzerà i progetti già cantierati dall'amministrazione Cuomo, mettendone in agenda di nuovi. A chi mi ha sostenuto, credendo in me e dando nuovamente fiducia al mio mandato dico "grazie": grazie perché ha vinto la Sorrento che non urla, la Sorrento del sorriso, la Sorrento che progetta e cresce. Oggi è la Festa della Repubblica, dobbiamo sentirci tutti grati di questa grande forza che è la democrazia. E io quest'oggi lo sono ancora di più».

Nessun commento: