martedì 23 giugno 2015

Flora Beneduce: “Con la proclamazione degli eletti inizia il lavoro affidatomi da 14.373 cittadini”

Vico Equense - “Oggi i risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Campania acquisiscono valore istituzionale. Oggi le intenzioni si trasformano in volontà fattuali. Oggi inizia per me il compito che 14.373 cittadini mi hanno affidato e che intendo onorare con l’abnegazione e la determinazione di sempre”. Queste le parole di Flora Beneduce all’indomani della proclamazione degli eletti al Consiglio regionale della Campania da parte dell'Ufficio Centrale regionale della Corte d'Appello di Napoli. “Entro venti giorni si riunirà il Consiglio e io sarò pronta a rilanciare i temi che mi sono cari e che per me non sono mai stati slogan elettorali – continua l’onorevole Beneduce -. Sanità, turismo, creazione di opportunità di impiego per i giovani sono le linee guida del mio impegno. Lavorerò per garantire ai cittadini servizi e cure in ambito sanitario, per migliorare il welfare, per rilanciare il made in Campania e i prodotti della nostra terra, per promuovere l’immagine della regione e attivare reti tra gli operatori e gli enti dei diversi poli turistici. Ancora grazie a chi mi ha scelto per rappresentarlo nell’assise regionale. Inizio questo nuovo corso con entusiasmo rinnovato per svolgere al meglio il mio ruolo al servizio della regione Campania”.

Nessun commento: