giovedì 22 maggio 2014

“Meta Ora”, De Martino: Rieleggere Bruno Antonelli vuol dire volere davvero il bene per noi stessi e per Meta

Meta - Il candidato sindaco Bruno Antonelli sta affrontando con particolare serenità la campagna elettorale, ribadendo, nel corso degli incontri con i cittadini, i punti essenziali della lista “Meta Ora”: legalità, concretezza e trasparenza. Senza abbandonarsi a sterili accuse, avendo come unico obiettivo quello di conquistare, come già avvenuto nel 2004, la fiducia dei cittadini. Una fiducia ben riposta, visti gli innumerevoli passi in avanti fatti per la città nel corso dei cinque anni del mandato di Antonelli. «Sono i numeri a parlare – ha dichiarato più volte Daniele De Martino, candidato consigliere nella lista “Meta Ora” – Gli anni dell’amministrazione Antonelli sono stati decisivi per incrementare sicurezza e benessere. E per gettare le basi per ulteriore crescita. Rieleggere Bruno Antonelli vuol dire volere davvero il bene per noi stessi e per Meta». Ma in campagna elettorale è inevitabile che vi siano attacchi e accuse: contro Antonelli c’è quella che riguarda la sua impegnativa posizione professionale che, a detta loro, potrebbe pregiudicare l’impegno politico per Meta. «Il fatto che faccio io sia un medico – ha affermato Antonelli - precluderebbe il mio impegno come sindaco. Questa ovviamente è una falsità, tra l’altro smentita dalla mia esperienza passata. Come primo cittadino di Meta dal 2004 al 2009 sono sempre stato presente senza mai sacrificare i miei doveri di amministratore. Ci tengo comunque a precisare che se ho deciso di candidarmi nuovamente come sindaco, è stato per il sostegno e l’incoraggiamento che ho avuto da parte dei cittadini e soprattutto per riprendere un percorso di cambiamento e servizio per il paese che avevo intrapreso con il mio vecchio mandato e che è rimasto interrotto. Non potevo tirarmi indietro e ora sono qui con un magnifico gruppo di amici che ha voluto accettare questa sfida e preparare quella svolta che il comune di Meta merita. La lista “Meta Ora” è composta da persone perbene, professionisti ed esperti dall’alto spessore umano. E sono sicuro che sapranno lavorare mettendo in prima linea i problemi dei cittadini. Ho rispetto per tutti e la mia campagna elettorale non è contro qualcuno ma solo ed esclusivamente per Meta ed i suoi cittadini».

Nessun commento: