lunedì 24 marzo 2014

Flora Beneduce: “Sposarsi a Vico Equense, un’iniziativa encomiabile per fare rete e rilanciare l’immagine della città”

Vico Equense - “Oggi ho partecipato all'evento "Sposarsi a Vico Equense", un'iniziativa encomiabile di Nello Maresca cha ha riunito gli operatori coinvolti nel settore wedding di Vico Equense. Questa kermesse ha rappresentato una vetrina sul territorio e sulle sue eccellenze gastronomiche, artistiche e artigianali. Credo che la mia città, a forte vocazione turistica, debba farsi promotrice di se stessa attraverso operazioni di marketing territoriali come i grandi eventi. Mi complimento con gli organizzatori e con gli imprenditori e le imprenditrici, sempre più numerose e protagoniste, che hanno aderito a questa manifestazione. Ho visto un'energia propositiva inaspettata e mi sono resa conto che il mio Paese è capace di esprimere moltissimo in termini di immagine, di economia e creatività. Auspico che occasioni come questa diventino sempre più strumenti di crescita per Vico Equense e che la risonanza dell'evento possa andare ben oltre la Penisola sorrentina”.

Nessun commento: