lunedì 24 marzo 2014

Aperte le iscrizioni al concorso fotografico che ti fa vincere un workshop gratuito e l'opportuntà di essere premiato al "Social World Film Festival"

Vico Equense - Aperte le iscrizioni al concorso fotografico che ti fa vincere un workshop gratuito e l'opportuntà di essere premiato al "Social World Film Festival" Dopo il grande successo della precedente edizione, torna Il “Social Photo Contest”: concorso di fotografia a tematica sociale finalizzato a spronare i giovani fotografi all’espressione artistica e creativa con qualsiasi mezzo e tecnica. Il tema della quarta edizione del “Social Photo Contest” è “L'Amore che unisce”, tema principale della quarta edizione del festival cinematografico internazionale a tematica sociale “Social World Film Festival” (1-9 giugno 2014, Vico Equense - Costiera Sorrentina). La partecipazione è totalmente gratuita. Tra le fotografie inviate la Direzione Artistica del “Social World Film Festival” ne selezionerà cinque che saranno pubblicate sulla Pagina ufficiale Facebook (Clicca QUI) e potranno essere votate dal 5 al 25 maggio 2014 dalla community del sito stesso. Lo fotografia che nel periodo di tempo sopra descritto avrà ricevuto il maggior numero di "Mi Piace" vincerà il “Social Photo Contest”. L’autore della fotografia vincitrice avrà accesso di diritto alla partecipazione gratuita all'importante workshop “Young Media Campus”, giunto alla sua quarta edizione, e sarà ospitato per il vitto (colazione, pranzo e cena) e l’alloggio (in hotel in camera multipla) a spese dell’organizzazione dal 4 al 8 giugno 2013 a Vico Equense (Costiera Sorrentina – Italia) durante la quarta edizione del festival internazionale del cinema sociale “Social World Film Festival".

Per partecipare al concorso, la fotografia, inviata attraverso il form elettronico reperibile al link  (CliccaQUI) entro e non oltre le ore 12.00 del 25 aprile 2014, deve presentare i seguenti requisiti: 1) trattare il tema “L’Amore che unisce” o l’amore in generale anche attraverso una personale visione soggettiva del fotografo; 2) essere realizzata con qualsiasi mezzo e in qualsiasi formato purché riversata nel formato elettronico .JPG; 3) avere una grandezza non superiore a dieci megabyte; 4) essere realizzata da un giovane fotografo, professionista o non professionista, proveniente da qualsiasi Nazione avente dai 18 ai 35 anni di età (compiuti alla data di invio della fotografia). Per ulteriori informazioni, visionare il regolamento integrale e iscriversi direttamente online è possibile visitare il sito (Clicca QUI) Per essere sempre aggiornato sulle novità Social World Film Festival, è possibile scaricare gratuitamente l'app “Social Film Fest” per Android e iOS

Nessun commento: