martedì 22 gennaio 2013

Un nuovo impegno politico al servizio della Penisola sorrentina

Raffaele Lauro 
"Ringrazio fondazioni, associazioni, cittadini e i tanti amici che, in queste ore, da tutto il territorio nazionale, in Campania e nella Penisola Sorrentina, mi hanno testimoniato solidarietà per la strumentale esclusione della mia candidatura dalle liste elettorali del PdL, in Campania. Quanto è accaduto è sotto gli occhi di tutti e non merita commenti, ma soltanto disprezzo. Ho lasciato questo PdL, ma non abbandonerò il mio servizio politico, in rappresentanza dei moderati, dei riformisti e dei cattolici, impegnati in politica, contro i privilegi di tutte le caste e contro la camorra. Rassicuro, in particolare, quanti mi sollecitano a continuare, anche fuori dal Parlamento, la battaglia comune contro il gioco d'azzardo. Non saranno delusi!"

Senatore Raffaele Lauro

Nessun commento: