martedì 22 gennaio 2013

Davide Infuso con “Fratelli D’Italia” unico candidato giovane alla Camera a rappresentare il centro-destra in penisola sorrentina

Sorrento - Legalità, onestà e passione politica. Sono questi i motivi che hanno spinto Davide Infuso, ventottenne sorrentino e attivo politicamente da dodici anni, ad accogliere la proposta di Giorgia Meloni di candidarsi alla Camera dei Deputati nella prossima tornata elettorale. «Con Giorgia mi lega un rapporto di amicizia - dice il candidato del centrodestra – la stimo per la sua lunga militanza politica e per aver fondato un partito alternativo ma aperto al Pdl. Per questo sono orgoglioso, nonostante il difficile periodo economico e politico che stiamo attraversando, di scendere in campo accettando questa candidatura». Davide Infuso, che ha ricoperto in passato la carica di Dirigente Provinciale della Giovane Italia e di Presidente del Movimento giovanile del Pdl, si dichiara pronto a lavorare per rafforzare il collegamento con Roma e far nascere un’alternativa al centro destra in Penisola Sorrentina, pur essendo disponibile al dialogo con le esperienze già esistenti in zona. «Quella di candidarmi nella lista campana seppure in una posizione poco ambita – afferma Infuso - è stata una scelta dettata dall'amore per il mio territorio unita alla consapevolezza di non essere ancora pronto per ricoprire la carica di Parlamentare, ma di poter fare molto per rivalutare la zona sorrentina. Sono uno dei due candidati del centro-destra insieme all'ex consigliere provinciale Giuliano D'Auria di Vico Equense, a rappresentare la Penisola Sorrentina in Campania ma l'unico giovane, nonchè il terzo più giovane nella mia lista.

Questa è un'opportunità per chi sosterrà la mia candidatura, ma anche per coloro che non la sosterranno, per vedere di nuovo la Penisola Sorrentina protagonista di una spinta positiva» Per quanto riguarda il programma elettorale risponde: «Attualmente sto lavorando con un gruppo di amici alla definizione del mio programma elettorale che sarà reso pubblico a breve insieme alla comunicazione del comitato elettorale e della segreteria politica. Chiunque voglia aderire o aiutarci nel nostro progetto al momento può contattarmi personalmente tramite profilo Facebook (https://www.facebook.com/davide.infuso?ref=ts&fref=ts) in attesa di una piattaforma web che possa ospitare tutti i punti focali del mio programma che scaturiranno man mano anche dall'incontro con gli elettori».

Nessun commento: