giovedì 27 dicembre 2012

Rettifica

Vico Equense - Ferdinando Russo uno dei tecnici di Radiologia dell'ospedale De Luca e Rossano ci scrive per rettificare una notizia inesatta pubblicata sul nostro blog relativa all'articolo “Sanità: radiologia a rischio”

Questo il passaggio rettificato
"Perché gli 8 tecnici radiologi attualmente impiegati agli ospedali di Sorrento e Vico Equense lamentano ritardi nel pagamento dei rimborsi e da gennaio non garantiranno più il servizio di radiologia ambulatoriale ai plessi «Santa Maria della Misericordia » e «De Luca e Rossano»"

“E' perfettamente vero – scrive Ferdinando Russo - che allo stato non abbiamo visto un euro per il lavoro svolto a favore della popolazione e iniziato già da Aprile 2012. Ma è altrettanto vero che noi Tecnici di Radiologia dell'Ospedale De Luca e Rossano non ci sogniamo nemmeno lontanamente di sospendere l'attività ambulatoriale esterna. Naturalmente io parlo a nome anche dei miei colleghi della Radiologia di Vico e noi tutti affermiamo che è nostra ferma intenzione continuare questo servizio alla popolazione, anche nell'attesa che ci vengano pagate le relative spettanze. Le confermo inoltre che è anche nostra intenzione incrementare la qualità del servizio stesso, sollecitando ancora una volta l'acquisto di nuove apparecchiature, quali un ortopantomografo digitale, un Mammografo ecc. Che ci sono state più volte promesse. Non siamo degli stoici eroi e non aspiriamo a niente in particolare, ma in questo momento di grave difficoltà del paese, della vita pubblica e della sanità in particolare; vogliamo dare il nostro piccolo contributo sperando che la situazione possa migliorare al più presto. Nel ringraziarla per l'attenzione la saluto cordialmente.”

Nessun commento: