venerdì 28 gennaio 2011

Non gliela dà…

Si chiama N., è una ragazza che non ha compiuto 21 anni, compagna di scuola di Arisleida Espinoza. Una sera è stata invitata a partecipare ad una serata a casa del Presidente del Consiglio ad Arcore. Pur presentandosi, con tutte le buone intenzioni, non se l’è sentita, e non gliela dà... Sul verbale della sua testimonianza, pubblicato su Repubblica, si legge: "Aris mi diceva però che andare a letto col Presidente era stressante... il Presidente aveva rapporti sessuali contestualmente anche con altre donne. Quindi mi si chiede se nel momento in cui ho accettato di andare ad Arcore io sapevo che cosa mi sarebbe potuto capitare, cioè di fare sesso col Cavaliere anche in presenza di altre donne. Rispondo: Sì, lo sapevo, ero preparata psicologicamente, ma quando sono arrivata lì è prevalsa, come dico, la mia timidezza. E poi, vedendolo di persona sinceramente, nonostante il denaro che avrei potuto ricevere dal Presidente, io sinceramente non me la sono sentita".

Nessun commento: