sabato 30 ottobre 2010

Infatti, la pazienza è finita…

Con questi dirigenti la sinistra non vincerà mai

A novembre non farà un po’ freddino per girare con le maniche rimboccate? Pier Luigi Bersani, asserisce che la pazienza è finita, è tempo di rimboccarci le maniche. L'appello è stato lanciato in una lettera inviata a tutti gli elettori e iscritti per la grande mobilitazione "porta a porta" durante i fine settimana del 13, 20, 27: 10mila gazebo nei luoghi delle primarie e 7.000 circoli mobilitati. L’obiettivo è raggiungere il più alto numero d’italiani, casa per casa. Siete avvertiti, qualcuno verrà a rompervi i cogl… a casa per dirvi quali sono i danni del governo Berlusconi, danni di cui loro sono corresponsabili direttamente o indirettamente, per inettitudine o connivenza. Quando il testimone democratico busserà, fategli alcune domande. Come facciamo a preparare giorni migliori per l’Italia? E dov’è la squadra? Perché in giro c’è solo la foto di Bersani? Abbiamo già deciso che è lui il candidato alle prossime politiche prima di fare le primarie? Al solito: non c’è l’ombra di un progetto politico che non sia la guerra santa contro il berlusconismo. Gli italiani le maniche è già un bel po' che se le sono rimboccate, rimboccatevele voi e, invece di andare a bussare a casa della gente, toglietevi dai cogl…

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io spero che quelli di Vico abbiano il buongusto di non presentarsi! Un partito tuttora, intendo localmente nn esiste in consiglio comunale è vergognoso, che ha un gruppo dirigente di schiappe, deve fare solo una starsene a casa!

Anonimo ha detto...

Se vengono a casa mia li prendo a calci nel culo. Giuro!!!

Anonimo ha detto...

Fate bene a prendere a calci quelli del PD. Ma dovete essere coerenti e prendere a calci pure i compari di telearredo che stanno demolendo la vostra città.

Anonimo ha detto...

Il segretario invece di fare penose riunioni a tre o quattro persone perchè gli altri iscritti non ne vogliono sapere di lui farebbe bene a dimettersi e fare partire meglio il partito locale per le prossime elezioni...
Pensaci, segretario e non fare altri guai con quei tre o quattro scalmanati e soprattutto scalmanate
adesso basta con le stron...

Anonimo ha detto...

vogliono strozzare perfino quel poco del pd che davvero lavora sul territorio...e continuano a farsi guerra pubblicamente...
sconsiderati, ora vorrebbero anche le primarie come se ci fossero molti calibri in pista ahahahaha...o
si devono ancora contare sperando in qualche assessorato
stiamo apposto

Anonimo ha detto...

Quelli del PD sono delle lote, ma sono pure sempre migliori della banda bassotti che ora si sta mangiando il comune.

Anonimo ha detto...

Meglio il Pd, non c'è dubbio, ma avanti il rinnovamento delle persone, perchè ci vuole gente nuova e capace.
Anche per Vico va bene quello che ha detto Renzi, il sindaco di Firenze.

Anonimo ha detto...

RINNOVAMENTO A TUTTA BIRRA!!!!Più che il porta a porta per il pd, cosa che mi pare proprio ridicola.