martedì 29 giugno 2010

Crisi continua Coppola attacca

Sant’Agnello - Si allarga il fronte delle polemiche dopo il rimpasto di giunta varato dal sindaco Gian Michele Orlando. Sulla scia di Antonino Castellano, estromesso dall’esecutivo per una serie di divergenze di carattere politico ed amministrativo, Antonio Coppola, anch’egli dimissionato dalla giunta, svela un retroscena: «Nelle scorse settimane Orlando mi ha proposto di firmare un documento di fedeltà col quale mi sarei dovuto impegnare a riconoscere la sua leadership, a sciogliere il mio gruppo e ad entrare in maggioranza in cambio di un assessorato: un patto privo di qualsiasi intento programmatico, che testimonia ancora una volta l’insufficienza di questa amministrazione sotto il profilo sia politico che gestionale e che, naturalmente, ho fermamente rifiutato di sottoscrivere». (Il Mattino)

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' mia opinione che il comune di sant'agnello non perde nulla se si toglie l'assessorato al dott. Antonio Coppola. In fondo credo a lui interessi solo avere "l'etichetta" di un incarico qualsiasi per la visibilità e null'altro. Poi a lavorare ed a impegnarsi per il comune o per il lavoro...nemmeno a pensarlo.