venerdì 31 luglio 2009

Teatro Mio arriva in Belgio

Vico Equense - Sarà uno spettacolo prodotto dall’associazione culturale Teatro Mio a rappresentare l’Italia al Festival Internazionale di Teatro Sperimentale, che si terrà a Marche en femenne – (Belgio) dal 30 Luglio al 7 Agosto. L’Associazione vicana presenterà per l’occasione, uno spettacolo scritto e diretto da Olimpia Alvino intitolato “Nemesis” e che è l’adattamento teatrale del famoso romanzo del Mastriani “Medea di porta Medina” . Il prestigioso festival si svolge ogni anno e la selezione, operata dalla Uilt (Organizzazione Nazionale Italiana per il coordinamento del Teatro non professionistico) è veramente dura e capillare. Grande orgoglio quindi per la nostra città che grazie alla tenacia e alla professionalità di Teatro Mio farà parlare di se in una kermesse di così grande prestigio. “Non posso mancare di ringraziare, in questa occasione- dice Bruno Alvino, presidente Teatro Mio - il Comune di Vico Equense che ci ha sempre sostenuto e fatto quindi crescere al punto di essere capaci di raggiungere i risultati che nella fattispecie e in generale abbiamo raggiunto sul territorio”. (Ufficio Stampa Città di Vico Equense)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ringrazio chi nel teatro mio crede e rinnova l'impegno. Auguri, di sempre più soddisfazioni ed amore dal pubblico.