domenica 31 maggio 2009

Nasce il Forum dei giovani

Vico Equense - Il Comune di Vico Equense apre le porte ai giovani. Si sono svolte venerdì 29 maggio, le elezioni per costituire il Forum dei giovani. Circa 900 ragazzi in età compresa tra i 16 e 30 anni, si sono recati presso la sala consiliare per esprimere il proprio voto. Il Forum è un organo propositivo, un’occasione per prendere parte all’attività amministrativa dell’ente per ciò che concerne le politiche giovanili. Ventiquattro i candidati. Questo l’elenco degli eletti: DI GUIDA Marilisa, DI MARTINO Giuseppe, ERCOLANO Enrico, VERDE Mariagrazia, ALVINO Giuseppe, GUIDA Antonio, ARPINO Bartolomeo, BUONOCORE Ciro, GUIDA Francesca Ilaria, GUIDA Salvatore, IOVINE Alfonso, VINACCIA Daniele, FERRARO Antonino, DI MARTINO Luisa Valentina, COPPOLA Giuseppe, CIAMPA Rachele, MARCIANO Emmanuele. I membri resteranno in carica per due anni per poi lasciare il posto a nuovi eletti. Entro il 5 giugno ci sarà la seduta di insediamento del Forum, quindi la convalida degli eletti e consecutiva elezione del Coordinatore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitica amministrazione Cinque.
Si è apparecchiato questo forum per coltivarsi i piccolini.
Tutti gli eletti sono riconducibili in una maniera o nell'altra ad esponenti della maggioranza, bel esempio di democrazia del cavolo.
Ai giovani si insegna subito subito come fregare il prossimo.
Auguri!

Anonimo ha detto...

Ma possibile che non sapete fare altro che criticare? Datevi da fare!!!! Siete MONOTONI. A Napoli si dice che siete PIATTI VUOTI

Anonimo ha detto...

finalmente un luogo propositivo, giovani fatevi sentire, in questo paese c'è bisogno d'idee fresche, di politiche giovanile, ma soprattutto non fatevi ingabbiare in logiche politiche. Siate indipendenti.

Anonimo ha detto...

L'ultimo anonimo sogna.
A parte l'assurdità del forum che considera "giovani" quelli di 30 anni, tutti sanno che è diventata una combriccola di amici di quelli di destra. La frase "siate indipendenti" è semplicemente senza senso, non c'è nulla che questa amministrazione fa senza un secondo fine.
Pena, pena immensa.