martedì 30 settembre 2008

Carramba vicana

Vico Equense - Torna Raffaella Carrà con Carramba che Sorpresa e tornano i suoi Carramba Boys che quest’anno si fanno chiamare i bellissimi ! Tra di loro il 22enne Francesco Aiello che ha già conquistato il pubblico classificandosi secondo. Il giovane vicano studia Ingegneria alla Federico secondo, ed ha intenzione di continuare, anche se il suo fascino gli ha spalancato le porte della TV. Per votarlo bisogna chiamare il 48444 e scrivere 2. Usa tre aggettivi per definirsi “buono, simpatico e passionale”, si è classificato tra i primi dodici al più bello d’Italia, ed ha conquistato il titolo di bagnino più bello d’Italia. La Città lo sostiene e tra i primi a congratularsi il Sindaco Cinque.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che non trovo alcun motivo per cui il sindaco debba congratularsi con lui,a nome di tutta la cittadinanza.COs'ha fatto?C'è gente che si fa il mazzo,facendo sacrifici,studiando,laureandosi col massimo dei voti ,che non riveve un beneamato cazzo!
Un altra cosa :sui volantini che invitano a votarlo c'è stampato il logo del comune di Vico Equense...per caso gli stiamo pagando anche la pubblicità?

Anonimo ha detto...

Salvatore.

Perchè ti firmi anonimo?

Se fai delle dichiarazioni perchè non hai il coraggio di dire chi sei?

Anonimo ha detto...

Se fai delle dichiarazioni abbi almeno la bonta di dirci chi sei.
Perlomeno Francesco non è un anonimo come te.