lunedì 28 gennaio 2008

Poco Democratico …

Vico Equense - A me sembra che questo nascente partito democratico abbia ben poco di democratico... Convocazioni in prima e seconda... mi ricordano le assemblee di condominio... Adesso apprendo che dopo tre assenze consecutive ingiustificate si decade di ufficio dal ruolo di componente del comitato. Assenze ingiustificate...e chi dovrebbe giustificarle? Il medico di famiglia o il presidente del Comitato? Tutto questo mi sembra ridicolo... Ma questo Comitato da chi è stato legittimato? Ricordo che doveva essere un comitato spontaneo aperto a tutti coloro che volessero farne parte per costruire insieme il nuovo partito. Forse si è perso di vista l'obiettivo... Per quanto mi riguarda Vi ho più volte ribadito che il martedì sera mi è impossibile partecipare, se lo ritenete dichiaratemi pure decaduto dal Comitato... Ma non è così che si costruisce il partito democratico! Non è così che si avvicinano e si coinvolgono le persone! Vi ricordo che il partito democratico non siete solo Voi e che Voi non potete arrogarvi il diritto di decidere chi debba o meno farne parte nè potete parlare a nome del partito democratico di Vico Equense che ancora non esiste. (Massimo Trignano)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno il tuo sfogo. Il primo congresso del Pd dovrebbe svolgersi non prima del 2009. E fino ad allora si vuole gestire questo partito così? Si faccia intervenire la segreteria provinciale al più presto.