sabato 26 gennaio 2008

Brevi

Costiera amalfitana - Quattro cantieri sequestrati e nove persone denunciate, in Costiera amalfitana, per abusivismo edilizio. A far scattare i sigilli ai cantieri, tre ad Amalfi ed uno a Furore, per complessivi 300 metri ed un valore stimato di un milione di euro, sono stati i carabinieri della compagnia di Amalfi (Salerno). Sono nove, invece, le persone denunciate in stato di liberta':proprietari, operai, direttori dei lavori e titolari di imprese edili.

Castellammare di Stabia - «La crisi politica deve essere risolta entro il 4 febbraio, prima del prossimo Consiglio comunale». Si è concluso con un impegno delle segreterie provinciali del centrosinistra l’incontro interpartitico sull’impasse politica che attanaglia l’amministrazione comunale del sindaco Salvatore Vozza. Una spaccatura tra esponenti del Pd e lo stesso primo cittadino che ha portato negli ultimi mesi al blocco dei lavori amministrativi.

Santa Maria Capua Vetere - «Rinuncio irrevocabilmente e immediatamente all´incarico di componente del direttivo della Scuola della Magistratura». Inizia così la nota diffusa da Donato Ceglie con cui il pm di Santa Maria Capua Vetere intende chiudere un caso legato a una iniziativa dell´ex ministro della Giustizia. Proprio Mastella infatti lo aveva nominato componente del direttivo della "Scuola della Magistratura" il giorno prima di dimettersi da Guardasigilli.

Nessun commento: